Lo Studio

Sin da quando ho deciso di iniziare a dedicarmi allo studio del diritto, ho avuto quale obiettivo quello di preparami in maniera adeguata per garantire un’assistenza qualificata a coloro i quali decidano di accordami la loro fiducia.

Il mio impegno è quello rendere la giustizia accessibile a tutti, comprendere le complessità di ciascuna vicenda, garantire un’attenzione meticolosa ad ogni dettaglio e fornire la soluzione adeguata ad ogni problema.

La mia attività di assistenza non può quindi prescindere da un accurato e costante dialogo con il cliente: fino a che costui non avrà esposto i particolari del suo caso, chiarite le proprie esigenze, espresso i suoi desideri e le sue aspettative, finché non sarà stato ascoltato con pazienza, nessuna iniziativa sarà intrapresa.

Ho inoltre elaborato un particolare modello di convenzione con le piccole e medie imprese che consente di ridurre i costi e i rischi legati alle questioni legali e di concentrare le proprie risorse sulla produzione e sul business.

Ho altresì scelto di iscrivermi alle liste del Patrocinio a Spese dello Stato, così da abbattere la barriera che poteva dividermi da quelle persone con particolari difficoltà economiche.

Se avete domande o volete avere una discussione preliminare sulla vostra richiesta potenziale, non esitate a contattarmi via e-mail, telefono o compilando il form.

Sarà per me un onore avere l'opportunità di aiutarvi nella ricerca della Giustizia.